Mogán, spiaggia di Patalavaca a Gran Canaria. WEBCAM

Spiaggia di Patalavaca
Mogán. WEBCAM

Publicidad
Webcam Live

Logo Infocanarie

Scopri la Spiaggia di Patalavaca a Mogán, Gran Canaria

Posizionata tra Arguineguín e Anfi del Mar, la Spiaggia di Patalavaca nel comune di Mogán, nel sud di Gran Canaria, è un angolo paradisiaco con oltre 300 metri di lunghezza. Facilmente accessibile dalla Strada Generale [GC-500] e con trasporto pubblico frequente, è perfetta per godersi il clima soleggiato della parte meridionale dell’isola.

Ambiente e Vedute

Dalla telecamera live, ammira il Porto di Arguineguín, la Marina di Anfi del Mar e l’offerta alberghiera, ristoranti e bar che circondano la zona.

PATALAVACA

Qualità e Servizi

Con la prestigiosa bandiera Blu per la Qualità Ambientale dalla FEE, la Spiaggia di Patalavaca si distingue per la sua sabbia chiara, grandi pietre e certificazioni in igiene, salute, sicurezza e accessibilità. Ideale per le famiglie, offre servizi come un punto di primo soccorso, un’area di balneazione delimitata e una spiaggia aperta tutto l’anno.

Esperienza Locale

In una zona residenziale e turistica, Patalavaca ti invita a esplorare i dintorni con passeggiate, ristoranti con cucina locale, terrazze accoglienti e negozi pittoreschi, tutto vicino a una splendida scogliera.

Telecamera Live

Vivi in tempo reale le incredibili vedute della Spiaggia di Patalavaca. Scopri le condizioni meteorologiche attuali e immergiti virtualmente in questo paradiso costiero nel sud di Gran Canaria.

Telecamera live Spiaggia di Patalavaca | Mogán