WEBCAM LAS PALMAS

WEBCAM IN CANTIERE

Quando si tratta di investimenti consistenti in infrastrutture, è comprensibile che le famiglie e gli investitori chiedano certezze.

Pensate al tempo e alle risorse risparmiate e alla comodità di seguire i lavori passo dopo passo, sia per voi, che dovete garantire qualità, continuità e rispetto delle scadenze, sia per i vostri clienti, che realizzeranno i loro sogni mattone dopo mattone!

Il monitoraggio dell’avanzamento dei lavori in cantieri di grandi o piccole dimensioni consente, tra l’altro, di garantire la sicurezza continua delle costruzioni, in tempo reale e con grande facilità.

Che il vostro progetto duri pochi mesi o diversi anni, grazie a Lapse-time HD (registrazioni fotografiche in time-lapse) potrete presentare la vostra impresa edile a finanziatori e clienti in modo innovativo. Gli aggiornamenti immediati sul progetto e la diffusione istantanea delle informazioni in qualsiasi parte del mondo faranno la differenza.

Lo streaming live è funzionale attraverso una comune linea ADSL o una rete 3G; le nostre webcam hanno il più basso consumo energetico della categoria e possono essere alimentate da un piccolo pannello solare.