PUBBLICITÀ SULLE WEBCAM CANARIASLIFE

mese di Dicembre 2023

89.313

Utente unico

1.545.549

Pagine visitate

1,07 minuti

Durata media della sessione

Le webcam di CanariasLife sono una finestra digitale sulla bellezza delle Isole Canarie. Le nostre webcam per la promozione turistica sono uno strumento di marketing molto potente grazie all’attrattiva di poter ammirare gli angoli più belli delle nostre isole con un semplice clic e sono la vetrina perfetta per le aziende che sviluppano la loro attività commerciale nelle Isole Canarie. Disponiamo di un sistema di programmazione pubblicitaria all’avanguardia. Possiamo garantire che la vostra pubblicità appaia un numero minimo (70) di volte al giorno (da ora in poi gli impatti) e alla fine di ogni mese riceverete un rapporto dettagliato che mostra quando questi impatti e orari hanno avuto luogo.

IMPATTO:  

In 12 fasce di 5 minuti ogni ora del giorno.

FASCE ORARIE:  

Per ogni slot vengono pubblicizzati al massimo 5 promotori.

USCITE:  

Qualsiasi formato pubblicitario verrà mostrato su *tutte le webcam del portale per aumentare la portata. Abbiamo calcolato che il numero medio di uscite giornaliere è di almeno 70 impatti giornalieri per inserzionista.

Esquema Franjas Horarias

Tipo 1: BANNER FISSO

(anche in GIF animata)

Un banner con un link diretto al vostro sito web. Questo formato è posizionato sopra le immagini in diretta delle nostre webcam. È un formato molto attraente perché la pubblicità può essere visualizzata mentre si guarda lo streaming di una qualsiasi delle nostre telecamere.

Tipo 2: BANNER FISSO INDIPENDENTE

(anche in GIF animata)

Un banner con un link diretto al vostro sito web. Questo formato è collocato in fondo alla pagina. L’aspetto interessante di questo formato è la sua posizione, molto vicina alla visualizzazione delle altre webcam e che non condivide l’hosting con altri inserzionisti, la vostra pubblicità viene visualizzata 24 ore su 24 sulla telecamera di vostra scelta.

Tipo 3: VIDEO-BANNER

Un video banner pubblicitario della durata di circa 30 secondi con un link diretto al vostro sito web.

Il punto di forza di questo formato è che viene mostrato prima della comparsa dello streaming e proprio quando l’utente è più consapevole di ciò che viene mostrato sullo schermo. 100% di impatto efficace.

Tipo 4: BANNER POP-UP

Una delle nuove funzionalità che abbiamo implementato nella nostra piattaforma è una mappa interattiva con cui gli utenti possono «navigare» alla ricerca delle telecamere. Il logo della vostra azienda apparirà nella sua posizione reale, sulla mappa stradale, quando l’utente avvicinerà la mappa alla zona in cui desidera vedere una webcam. Si tratta di un’opzione molto interessante che vi permette di promuovere la vostra attività direttamente nel luogo in cui operate. Per aumentare la visibilità della vostra azienda, il «pin» del vostro logo sarà più grande di quello delle telecamere e sarà identificabile, ma noi andiamo oltre. Quando si fa clic, viene visualizzato un riquadro fluttuante con il logo completo, il nome dell’azienda e un pulsante di invito all’azione che reindirizza l’utente al sito web o ai social network.

Il portale di webcam CanariasLife è completamente privo di pubblicità da parte di Google o di altri operatori.

Se desiderate una redditività più elevata, abbiamo anche a disposizione dei pacchetti che si adattano al vostro investimento. Volete investire 1000 euro? Prepareremo un pacchetto ad hoc per questo investimento e avrete uno spazio che potrete gestire in modo dinamico.

Creiamo pacchetti ad hoc, come la vendita di un intero slot in cui il cliente non deve dividere il suo spazio con nessun altro. L’output sarà di 5 minuti reali ogni ora.