Esplora Lanzarote: Paesaggi Vulcanici e Spiagge Meravigliose

La playa del Papagayo ropresa in questa splendida immagine di Lanzarote

Un Paradiso Extraterrestre sulla Terra: Lanzarote

Paesaggi vulcanici, spiagge ideali per il surf e un clima perfetto tutto l’anno rendono l’isola di César Manrique una destinazione da sogno. Questa gemma, parte delle Isole Canarie, si trova a poche miglia al largo della costa dell’Africa, circondata da misteri che hanno ispirato artisti e poeti nel corso dei secoli.

La Magia di Lanzarote

In quest’isola, la sensazione di trovarsi in un luogo extraterrestre è palpabile a prima vista, come se si fosse sulla superficie lunare. Il nord-ovest delle Isole Canarie ospita un paesaggio unico di lava e rocce magnetiche, testimonianza della potenza della natura. Nel 1730, un’eruzione vulcanica trasformò la regione centro-occidentale di Lanzarote, segnando la sua storia con sei anni di esplosioni, terremoti e colate di lava.
Esplora i Tesori di Lanzarote in Diretta

Con le nostre webcam in diretta, immergiti nelle attrazioni dell’isola. Il Parco Nazionale di Timanfaya, Casa Palmeto nel villaggio di Harìa, Hogar del Volcán Tahiche, Jardìn de Cactus, Jameos de Agua, e la Casa Museo del Campesino ti aspettano. Scopri luoghi di rilievo e piazze con immagini in tempo reale.

Spiagge da Sogno e Piscine Naturali

Immergiti nel mare cristallino e goditi la sabbia vulcanica nelle spiagge più belle: Playa de Papagayo, Playa Quemada, Playa Caletón Blanco e l’estesa Playa de Famara, famosa per il surf. Esplora le piscine naturali di Punta de Mujeres per un’esperienza unica.
Non perdere l’opportunità di esplorare questa meravigliosa isola che unisce la forza della natura con il calore della sua cultura. Lanzarote ti aspetta con i suoi incantevoli tesori!

       

    ISOLA DI LANZAROTE