Spiaggia Del Duque, Costa AdejeWEBCAM

Spiaggia Del Duque,
Costa Adeje. WEBCAM

Pubblicitá
Webcam Live

Playa del Duque, situata nel comune di Adeje, nella zona dell’urbanizzazione Playas y Jardines del Duque, nel sud dell’isola di Tenerife, di fronte all’emblematico Gran Hotel Bahía del Duque Resort e circondata da un numero impressionante di hotel a 5 stelle, è una delle spiagge più popolari dell’isola di Tenerife. Webcam playa del duque.

Spiaggia del Duque live è una delle spiagge preferite dagli amanti del sole che caratterizza il sud dell’isola e del relax che ne deriva, oltre ad avere tutti i comfort possibili.

Playa del Duque è stata anche premiata con la Bandiera Blu, che è una garanzia di qualità per quanto riguarda lo stato delle acque e di tutti i suoi servizi.

Si trova nella zona turistica di Costa Adeje, una delle aree più turistiche dell’isola di Tenerife.

Questa zona ospita alcuni degli hotel più esclusivi dell’isola.

Questa spiaggia dalle acque turchesi e dalla sabbia grigiastra è delimitata da un bellissimo lungomare dove è possibile passeggiare e godersi il panorama, ed è inoltre collegata a più di otto altre spiagge.

Sul lungomare di Playa del Duque e nei dintorni si trovano alcuni centri commerciali come il centro commerciale Plaza del Duque o il centro commerciale El Mirador, hotel di lusso, bancomat e una stazione di taxi nelle vicinanze.

Live Cam Del Duque spiaggia 360° Costa Adeje

Senza dubbio, questa spiaggia si trova in una delle zone più esclusive del sud di Tenerife.

Si tratta di una spiaggia facilmente accessibile, in quanto è possibile arrivarci in auto e c’è un parcheggio. Troverete anche un’infinità di ristoranti dove potrete gustare la squisita cucina locale e straniera e negozi alla moda dove fare shopping.

A Playa del Duque è possibile usufruire dei servizi di parcheggio, ombrelloni e lettini, bagnini e assistenti bagnanti, docce, spogliatoi, servizi igienici, telefono, punto di informazione turistica e un’eccellente qualità delle acque di balneazione, oltre a bar dove bere qualcosa di rinfrescante e ristoranti dove gustare la gastronomia tipica di Tenerife.

Questa spiaggia fa parte del gruppo di dodici spiagge di Tenerife adattate alle persone con disabilità o a mobilità ridotta che utilizzano sedie a rotelle, motivo per cui è stata definita «Spiaggia accessibile« dal Cabildo di Tenerife, con parcheggio riservato, rampe e passerelle di accesso.

Questa webcam situata a Playa del Duque, Costa Adeje, si muove a 360 gradi con zoom in qualsiasi zona della costa, permette di osservare angoli interessanti come Las Americas; quando la luce del mattino illumina la Gomera, si può godere della sua splendida vista, si può godere di questi meravigliosi panorami senza uscire di casa.

È la zona più ricca dal punto di vista turistico per la qualità degli alberghi e delle strutture collaterali.

Godetevi il panorama in diretta, attraverso la nostra telecamera live a 360º e scoprite che tempo fa a Playa del Duque, Costa Adeje, situata nel comune di Adeje, nella provincia di Santa Cruz de Tenerife.

SPIAGGIA DEL DUQUE
SPIAGGIA DEL DUQUE