Tenerife, delfini e balene, Royal Delfin. WEBCAM
Delfini e balene, Royal Delfin,
Tenerife sur. WEBCAM

A bordo del catamarano con visione subacquea «Royal Delfin» è possibile visitare la Zona Speciale di Conservazione (ZEC), per ammirare l’ambiente geografico e i cetacei nel loro habitat naturale.
L’azienda è membro dei charter di qualità e sostenibilità per le attività di whale watching di Turismo de Tenerife e l’imbarcazione ha anche ottenuto la Bandiera Blu, che indica che è autorizzata all’osservazione delle balene.
L’imbarcazione ha una capacità totale di 222 passeggeri, di cui 109 sul ponte principale, dove è possibile usufruire del bar, del negozio di souvenir e di altri servizi, 113 all’esterno, con la possibilità di godere del panorama, e 26 passeggeri nella parte inferiore dell’imbarcazione, dove è possibile osservare la fauna marina attraverso le 9 finestre panoramiche di cui sono dotati i due compartimenti.
Questo garantisce condizioni eccellenti per l’osservazione della fauna marina. L’imbarcazione dispone di un equipaggio e di una guida specializzati che sono a vostra disposizione in ogni momento. Osservazione di delfini e balene con il Royal Delfin.
A bordo del Royal Delfin, il moderno catamarano con visione subacquea unico nel suo genere a Puerto Colon, Costa Adeje, potrete godervi un’escursione in cui potrete vedere la più grande diversità di cetacei (balene e delfini) in Europa.
Da qualche tempo questa esperienza indimenticabile è alla portata di tutti.
Queste escursioni offerte da Tenerife Dolphin con Royal Dolphin sono ideali per le famiglie, i giovani, gli amanti della natura e per chiunque voglia godersi una giornata di relax a bordo del Royal Dolphin.
Webcam Royal Delfin, Delfini e balene in diretta | Costa Adeje
La compagnia Tenerife Dolphin offre attualmente 3 tipi di escursioni, che comprendono l’osservazione di balene e delfini, oltre ad altre attrazioni, passeggiate lungo la costa sud-occidentale di Tenerife, sito di interesse comunitario protetto dall’Unione Europea, come la visita alle maestose scogliere di Los Gigantes, e la possibilità di fare un bagno in una delle sue baie.
Delle 79 specie di cetacei esistenti in tutto il mondo, 19 sono state avvistate nelle acque di Tenerife, dove si trova una colonia stabile di balene pilota, note anche come pilot whales, composta da circa 250 esemplari.
Questi animali, socievoli e abituati alla presenza umana, si concentrano nello stretto che separa la costa meridionale di Tenerife dalla vicina isola di La Gomera e possono essere osservati in qualsiasi periodo dell’anno.
Le Isole Canarie, situate nella regione subtropicale dell’Africa occidentale, di origine vulcanica (con grandi profondità a breve distanza dalla costa) e posizione oceanica, presentano caratteristiche oceanografiche e geomorfologiche peculiari che permettono l’esistenza di rappresentanti della fauna calda e tropicale insieme a elementi tipici delle acque temperate o fredde.
Le isole segnano il limite meridionale di distribuzione per le specie di acqua fredda e il limite settentrionale per le specie di acqua tropicale. Finora, nonostante gli avvistamenti non confermati di altre tre specie, sono state identificate almeno 29 specie di cetacei appartenenti a 8 famiglie.
Questo gruppo di specie rende le isole uno dei luoghi al mondo con la maggiore diversità di cetacei e il più grande in Europa.
Godetevi il panorama in diretta, attraverso la nostra Live Cam e scoprite che tempo fa a Puerto Colón, Costa Adeje, nel sud dell’isola di Tenerife, nella provincia di Santa Cruz de Tenerife.
Santa Cruz de Tenerife
Las Palmas de Gran Canaria
info@canariaslife.com
tel: +34 618 795 363
tel: +34 630 260 429