TELETRASPORTARSI A TERRE LONTANE
Come funziona?
Portali multipli a grandezza naturale, dotati di audio e immagini ad alta definizione, saranno comodamente collocati in ambienti pubblici di straordinaria bellezza e varietà. Il pubblico curioso sarà attratto da questa macchina da viaggio futuristica e si troverà a interagire spontaneamente con le persone che si trovano dall’altra parte del portale.
La tecnologia rappresenta una fessura, una porta virtuale, la cui soglia può essere varcata ogni giorno; le immagini live in HD ipnotizzeranno gli spettatori teletrasportandoli in terre lontane e distanti.
Perché funziona?
Teleport è il tassello mancante della strategia di marketing della vostra destinazione e promuoverà il turismo inbound in modo originale e unico. Le campagne di marketing tradizionali identificano il pubblico come un target passivo, mentre con Teleport gli spettatori diventano utenti attivi e danno voce alla destinazione. Si scambieranno storie di viaggio, descriveranno le loro esperienze, condivideranno suggerimenti su cosa vedere, dove andare, cosa fare e cosa mangiare.
Teleport non solo commercializzerà la vostra destinazione, ma attirerà una serie di sostenitori che la promuoveranno pubblicamente a zero.
Presto disponibile nelle destinazioni turistiche di tutto il mondo.